Corsi di Musica Pegaso Progetto Suono - Roma

Corsi di Musica a Roma. La Tua Scuola di Musica.

Benvenuto ai nostri corsi di musica a Roma, un'accademia musicale che si impegna nell'educazione e nella formazione musicale di alta qualità per studenti di ogni livello. Troverai la nostra scuola nel vivace quartiere Tuscolano di Roma.

Corsi di Musica a Roma

Scopri la Varietà dei Nostri Corsi di Musica

La nostra offerta include corsi di canto, pianoforte, chitarra, batteria, violino, flauto, violoncello e altri ancora. Affidati ai nostri docenti, musicisti professionisti, per iniziare o proseguire il tuo viaggio nella musica.

Impara in un Ambiente Creativo ed Estimolante

Le nostre aule sono dotate di sale prova insonorizzate e climatizzate, perfette per corsi di musica classica e moderna, incluse lezioni di canto corale, strumenti a fiato, pianoforte e altro.

Il Nostro Direttore Stefano Giuliano

Guidati dal nostro direttore, Stefano Giuliano, un violinista di rinomata esperienza e formazione presso il conservatorio "S. Cecilia", assicuriamo un'educazione musicale di primo livello.

La Nostra Missione a Roma

Con radici profonde nell'amore per la musica, la nostra scuola ha visto una crescita esponenziale grazie all'impegno per l'eccellenza educativa e la passione per l'insegnamento musicale a Roma.

Partecipa ai Nostri Laboratori di Musica

Unisciti a noi e sfrutta l'opportunità di partecipare ai nostri laboratori di musica d'insieme, dove potrai esibirti e imparare in gruppo, arricchendo la tua esperienza musicale.