Scuola di Batteria a Roma

Scuola di Batteria a Roma. Formazione Completa per Batteristi.

Scopri la nostra scuola di batteria a Roma, aperta a studenti di tutti i livelli, dal principiante al batterista avanzato. La nostra offerta include corsi completi per tutti gli stili di batteria, situati nel cuore di Roma, zona Tuscolana.

Intraprendi il Tuo Percorso nella Batteria

Esplora il Tuo Percorso nella Batteria

Indipendentemente dallo stile che ti appassiona - rock, jazz, o altro - i nostri corsi di batteria sono strutturati per fornire una formazione personalizzata. Con docenti di alto profilo, sarai guidato in un percorso formativo ricco e personalizzato.

Corsi di Batteria per Tutti i Livelli

Offriamo lezioni individuali di 40 o 50 minuti a settimana per studenti di ogni livello. La nostra scuola è il luogo ideale per chi vuole crescere musicalmente e tecnicamente.

Incontra i Nostri Docenti di Batteria Esperti

Beneficia dell'insegnamento di maestri della batteria, scelti tra i professionisti più qualificati del settore, pronti a supportare il tuo sviluppo musicale con un approccio di qualità superiore.

Approfondisci la Tua Passione per la Batteria

Con corsi dedicati a vari stili, la nostra scuola offre l'ambiente perfetto per esplorare e migliorare le tue abilità alla batteria, ampliando la tua esperienza musicale generale.

Diventa Parte della Nostra Famiglia Musicale

Unisciti ai nostri laboratori di musica d'insieme, aperti gratuitamente a tutti gli studenti, per vivere la musica in gruppo e condividere la tua passione per la batteria con altri musicisti.